Sono Vlad Dragomir, nato il 7.12.1987 in Romania. Amo passare il tempo in famiglia, ogni tanto gioco a scacchi e ho anche una passione per la cucina. Cucinare mi fa rilassare tanto. Non mi ricordo esattamente come e quando ho iniziato ma ricordo che il mio percorso è iniziato seriamente quando sono entrato in un studio di tatuaggi a Roma a Settembre del 2017. Lì ho lavorato con tanti artisti molto più bravi di me dai quali ho appreso tanto, quindi la mia crescita è stata esponenziale da allora. Il mio stile è realistico. Per quanto riguarda la mia crescita, ho sempre voluto evolvermi e imparare cose nuove, ma ciò che ha giocato un ruolo fondamentale nel mio percorso è stata la forza della ripetizione, fare e fare tutti i giorni avendo accanto colleghi provenienti da tutte le parti del mondo e confrontandomi perciò con tante modalità diverse di lavorare.
Non cerco di trasmettere qualcosa in particolare, cerco sempre di portare sulla pelle dei miei clienti la loro filosofia e le loro emozioni. La mia visione futura sarà sempre quella di lavorare in gruppi con spiccate capacità e mantenere il livello qualitativo il più alto possibile.
Ho scelto di entrare a far parte del team di Vesta per poter tornare a lavorare con Patrizio Daniele. Lui ha avuto un ruolo davvero importante nel mio percorso di crescita.
— @Vlad Dragomir






